MERCATO | Dessers nel mirino, ma serve uno "sforzo" della Presidio

Cyriel Dessers è un obiettivo che piace al Verona e che potrebbe essere perfetto per Paolo Zanetti. L'ostacolo è come sempre rappresentato dal costo: l'operazione totale potrebbe essere attorno ai cinque milioni di euro, soldi che attualmente la Presidio Investors non ritiene di dover spendere per una punta.
L'attaccante però è un rinforzo indispensabile per il Verona per essere competitivo in questo campionato. L'anno scorso, con Setti alla guida, Sogliano aveva portato Tengestedt che aveva un ingaggio di 900 mila euro a stagione. Ingaggio che ora non c'è più nel Verona.
Così come quelli di Faraoni (1 milione netto), Lazovic (500), Dawidowicz (800), tutti stipendi che sono usciti. Bisogna inoltre ricordare che il Verona nella scorsa stagione aveva il monte ingaggi più basso della serie A (19 milioni e 900 mila euro), cifra che quest'anno (al momento) si è ulteriormente abbassata.
Per avere almeno Dessers è necessario dunque uno sforzo da parte della proprietà americana che sinora ha ceduto per oltre 31 milioni di euro, spendendone 12 (fonte Gazzetta).