SONDAGGIO | La Presidio ha già "bruciato" il bonus entusiasmo per il cambio di proprietà

Le quasi 34 mila risposte al nostro sondaggio sulla eventuale cessione di Tchatchoua e di conseguenza sull'operato della Presidio Investors fotografano in maniera chiara come la nuova proprietà americana, da gennaio ad oggi, abbia “bruciato” il bonus-entusiasmo dato dalla cessione del pacchetto di maggioranza di Setti.
Per il 45% del campione che ha risposto al sondaggio con la Presidio Investors “Non è cambiato nulla tra la gestione di Setti e questa americana” a cui si deve aggiungere addirittura un 39% per cui “Gli americani sono anche peggio di Setti”. Solo per il 19% queste plusvalenze sono “necessarie per sopravvivere”. In totale dunque i pareri negativi sulla Presidio sono l'84% di coloro che hanno partecipato al sondaggio.
C'è da rilevare che la Presidio ha sempre parlato di un progetto a lungo termine sul Verona e quindi probabilmente questa delusione era stata messa in conto. Ad oggi, comunque, non ci sono segnali di maggiori investimenti e il ds Sogliano sta portando avanti il calciomercato con le stesse identiche modalità di quando proprietario del Verona era Setti.