Che Inter sarà sabato sera? Lautaro out e martedì la sfida all-in col Barcellona

Sabato sera alle 20.45 il Verona giocherà a San Siro contro l'Inter. Sulla carta una partita proibitiva. Il Verona è reduce dalla bruttissima gara con il Cagliari e Zanetti per di più dovrà ricostruire quasi completamente la difesa viste le assenze di Coppola, Ghilardi (squalificati) e Dawidowicz (infortunato).
L'Inter è reduce dalla scintillante serata di Barcellona. Un 3-3 spettacolare dopo il 2-0 iniziale nerazzurro. Yamal, straordinario, ha permesso al Barça di rimanere in partita. Martedì i nerazzurri si giocheranno la finale a San Siro. Inzaghi ha perso Lautaro che non ci sarà contro l'Hellas e probabilmente anche contro i catalani al ritorno.
In campionato l'Inter è apparsa stanca e demotivata ma la gara con il Barcellona ha risollevato il morale. Che squadra troverà dunque l'Hellas? L'Inter in forma Champions League o l'Inter distratta e abulica delle ultime gare di campionato?
La speranza è che i nerazzurri arrivino al match con il Verona in modalità “risparmio”, un po' distratti dal doppio impegno con il Barcellona. Ma serve soprattutto un Verona completamente diverso da quello che ha perso al Bentegodi con i sardi.