Zanetti: "Abbiamo pagato un'unica sbavatura, davanti siamo stati troppo imprecisi"

"Abbiamo fatto di tutto per mettere in difficoltà la Roma ma purtroppo non ci siamo riusciti: una partita coraggiosa e giusta, dove abbiamo pagato l’unica sbavatura. In altri tempi avremmo mollato: anche questo è un bel segnale nonostante il risultato finale. Siamo mancati nella qualità del tiro e nell’ultima giocata pur avendo creato tanto". Così Paolo Zanetti dopo Roma-Verona (1-0).
L'allenatore del Verona ha continuato: "Serdar, Suslov e Niasse hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe ma non sono lontani dalla loro forma migliore. Siamo stati troppo imprecisi, specie nell’ultimo passaggio. A parti inverse avremmo subito 3-4 gol, ma l’impegno non è certo mancato. Valentini ha avuto un crampo, e poi era già ammonito e per quello ho deciso di sostituirlo".
"Tante cose sono cambiate, dal sistema di gioco, agli interpreti e la mentalità. Ci abbiamo messo un po’ di tempo, ma nel girone d’andata abbiamo fatto comunque tante vittorie e questo dimostra che la squadra ha qualità. Su 33 partite, solo in una occasione siamo stati in zona retrocessione” ha chiosato Zanetti.