Verona-Parma, le probabili formazioni: senza Suslov scalda i motori Kastanos

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, torna il campionato di Serie A. In seguito al prezioso successo ottenuto a Udine, il Verona sarà protagonista del posticipo di lunedì pomeriggio contro il Parma. Il match inizierà alle 18.30 allo stadio Bentegodi, che si annuncia particolarmente affollato, visti anche i prezzi più contenuti decisi dalla società.
Con 29 punti in classifica, il Verona può gestire lo scontro diretto con gli emiliani con più serenità, ma le insidie per Zanetti non mancano, a cominciare dagli infortuni. Fuori Suslov, Niasse e Faraoni, con Serdar non ancora al 100%, il mister cerca soluzioni alternative a centrocampo per la gara contro il Parma. L'idea è di arretrare Bernede come play al fianco di Duda e Kastanos sulla trequarti.
Quindi l’Hellas giocherà con Montipò, Ghilardi, Coppola e Valentini in difesa. Tchatchoua, Duda, Bernede e Bradaric a centrocampo, con Kastanos dietro alle due punte Sarr e uno tra Mosquera e LIvramento.
Come sempre Telenuovo lunedì, a partire dalle 18, seguirà il match durante Alè Verona, trasmissione condotta da Gianluca Vighini, con tanti ospiti e opinionisti in studio. Al termine della partita le voci de protagonisti dal Bentegodi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Verona (4-3-1-2): 1 Montipò; 87 Ghilardi, 45 Coppola, 6 Valentini; 38 Tchatchoua, 33 Duda, 24 Bernede, 12 Bradaric; 20 Kastanos; 35 Mosquera. 9 Sarr. All: P. Zanetti.
Parma (4-3-3): 31 Suzuki, 15 Delprato, 21 Vogliacco, 5 Valenti, 14 Valeri, 16 Keita, 8 Estevez, 10 Bernabè, 98 Man, 13 Bonny, 11 Almqvist. All: Chivu.