Hellas Verona di Redazione , 04/10/2024 16:31

958 Santero nuovo main sponsor del Verona, Setti: "Sempre aperti a nuovi investitori"

958 Santero nuovo sponsor del Verona
958 Santero nuovo sponsor del Verona

Dopo l’esperienza delle prime partite, 958 Santero diventa main sponsor sulle maglie dell’Hellas Verona, per tutta la stagione 2024/2025. L’accordo sarà di un anno, per una cifra di circa 800 mila euro che finirà nelle casse del club gialloblù.

“Siamo contenti perché la cosa è nata per caso - ha detto il presidente del Verona, Maurizio Setti -  la prova di un paio di partita ha fatto sì che scattasse un feeling per creare qualcosa di strutturato. Noi siamo aperti a tutto e ragioniamo sempre pensando di costruire qualcosa di importante. Cerchiamo di portare sempre persone al nostro tavolo per pianificare. Cercheremo di renderli orgogliosi di questo investimento nell’Hellas Verona”.

Setti ha poi spiegato di essere sempre aperto a nuovi investitori e sponsor: “Il club è sempre aperto a nuove possibilità. La filosofia è che questo club debba essere riconosciuto come una possibilità per tutta la città. A breve creeremo le opportunità nel nostro centro sportivo per fare campi, un ristorante e favorire lo sviluppo della città. Per i ragazzi che vogliono crescere e arrivare in prima squadra. Come sempre siamo aperti alle opportunità commerciali e credo che questi abbinamenti siano molto belli perché a Verona c’è tutto, arte, moda, turismo e ovviamente anche calcio”.

Soddisfatto anche il presidente di 958 Santero, Gianfranco Santero, alla prima esperienza come main sponsor di una squadra di calcio: “Sappiamo che il Verona è seguito da tantissimi tifosi - ha sottolineato il presidente dell’azienda piemontese -  e devo dire che questa sponsorizzazione ha avuto un impatto molto importante. Le prime due partite ci hanno dato lo spunto per fare tutto il campionato. Noi siamo piemontesi e quindi c’è una importante comunanza col Veneto”.