Hellas Verona di A.F. , 21/06/2024 9:49

MERCATO | Noslin, la Lazio spinge per averlo: ecco i possibili sviluppi della trattativa

Noslin
Noslin

La Lazio spinge per avere l’attaccante gialloblù Tijjani Noslin (classe 1999), ma Sogliano non ha fretta di piazzarlo. Il Verona fa le sue considerazioni (l’olandese è valutato dai 18 ai 20 mln di euro) e per la conclusione dell’affare, se sarà con il club di Lotito, si potrebbe far rientrare nella trattativa due giocatori biancocelesti molto graditi agli scaligeri.

Il primo è il difensore esterno Akpa Akpro (franco-ivoriano, classe 1992), il secondo è l’attaccante Matteo Cancellieri (classe 2002) che l’Hellas ha già avuto nelle proprie  fila dal 2020/21 al 2021/22.

Akpa-Akpro la scorsa stagione era in prestito al Monza con cui ha collezionato 19 presenze. Il valore del suo cartellino sarebbe intorno a 1 mln di euro. 

Matteo Cancellieri  invece, la scorsa stagione era in prestito all’Empoli con cui è sceso in campo  36 volte, realizzando 4 gol e 3 assist. Il valore del suo cartellino è di circa 5 mln di euro. A complicare il trasferimento in gialloblù di Cancellieri, sarebbe la formula del suo passaggio all’Empoli: prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Se l’Empoli dovesse esercitare il suo diritto, spetterebbe poi alla Lazio rilanciare per riaggiudicarselo e girarlo al Verona.