Hellas Verona di Redazione , 06/07/2023 13:37

ACCORDO | Conforama sulle maglie dell'Hellas Verona

Il Presidente Maurizio Setti
Il Presidente Maurizio Setti

La quinta stagione consecutiva dell’Hellas Verona in Serie A inizia con un’importante novità: Conforama Italia è il Co-Jersey Partner gialloblù per le prossime due stagioni.

Conforama Italia, azienda che offre una vasta gamma di prodotti di arredamento e già Official Partner nella scorsa stagione, ha deciso di rilanciare e a partire dal prossimo campionato di Serie A Tim il suo marchio apparirà sulla maglia gialloblù. Una partnership che valorizza entrambe le realtà e che darà loro una notevole opportunità di crescita e di visibilità.

Conforama Italia, con 19 punti vendita, il negozio online e 2 nuovissimi store a marchio "Confocity", che rappresentano l'inizio di una nuova era di sviluppo, si impegna a rispondere alle esigenze dei suoi consumatori tramite il supporto di professionisti che ascoltano il cliente e tengono conto delle sue esigenze, offrendo la possibilità di progettare, rispettando sia i gusti personali che gli spazi effettivamente a disposizione.

‘Siamo felici che Conforma Italia, una realtà importante con un ampio respiro nazionale, sia il nuovo Co-Jersey Partner del nostro Club - Sottolinea Maurizio Setti, Presidente Hellas Verona -. Partnership di questo tipo rappresentano il segnale che il Verona sta lavorando nella direzione giusta, riuscendo a coinvolgere aziende di primissimo livello. Con la dirigenza di Conforama c’è stata un’intesa veloce e semplice. La voglia di entrambi è valorizzare questa partnership’.

‘L’obiettivo di questa partnership è costruire qualcosa di importante, capace di rendere visibile il marchio su vasta scala in tutta Italia - racconta Alex Saetti, Co-proprietario di Conforama Italia -. Il nostro obiettivo è quello di aumentare sensibilmente nei prossimi due anni i nostri già numerosi clienti. La nostra ambizione è diventare un indiscusso punto di riferimento per arredare le case degli italiani’.

‘Dopo l’esperienza positiva del primo anno di sponsorizzazione, abbiamo preso atto dei numeri impressionanti che “ruotano” intorno al mondo Hellas, ma più in generale che gravitano intorno alla Serie A, numeri che coinvolgono target molto differenti tra loro - aggiunge Emanuele De Beni, co-proprietario di Conforama Italia -. Inoltre, stavamo cercando una soluzione che potesse aumentare la notorietà del marchio Conforama per l’Italia. Per questo siamo convinti che essere presenti sulla maglia di una squadra di serie A come l’Hellas Verona, sia una scelta che senz’altro porterà soddisfazioni e visibilità su tutto il territorio nazionale’.

‘La nostra è una lunga storia - conclude Eric Joselzon, co-proprietario di Conforama Italia -. Ciò che ci preme far sapere è che oggi Conforama Italia è una realtà italiana, vende soprattutto prodotti italiani e concentra la propria strategia sulla capacità di sviluppare soluzioni di arredamento personalizzate, accessibili e sostenibili. I 19 store di grandi superfici presenti in tutta Italia rappresentano la situazione di partenza di una nuova storia che ha ancora tanto da raccontare. Grazie all’Hellas Verona per la fiducia, e grazie a tutte le 1.400 persone che lavorano in e per Conforama Italia. Siamo certi che ci aiuteranno a sfruttare al meglio questa opportunità’.