Ufficiale: Joma Sport è il nuovo sponsor tecnico dell'Hellas Verona
![Joma](https://cdnimage.telenuovo.it/images/2023/07/01/ac446bd7-fc72-484a-b89b-d934c465da19//1190x744.jpg)
Prende il via oggi, sabato 1 luglio, una nuova era nella storia degli sponsor tecnici gialloblù: per le prossime stagioni sportive sarà infatti Joma Sport il nuovo sponsor tecnico del Club.
Joma, azienda fondata in Spagna da Fructuoso López nel 1965, è tra i dieci marchi di materiale sportivo più importanti in al mondo, ed è presente in 110 Paesi con otto filiali sparse in quattro continenti. Fra i leader nella galassia delle sponsorizzazioni sportive, è partner di oltre 300 squadre in tutto il mondo tra Club e Nazionali.
Anche da queste importanti cifre nasce una partnership di ampio respiro, quella che da oggi lega la squadra di Verona a Joma, e che vedrà il Club e il brand sportivo ideare e realizzare tutti i materiali tecnici utilizzati dalla Prima Squadra maschile e Femminile a tutto il Settore Giovanile. Ma soprattutto, ovviamente, da queste due realtà saranno svelate, di stagione in stagione e già a partire dalle prossime settimane, i kit gara e le maglie che saranno indossate dai gialloblù su ogni campo d’Italia e, per la quinta stagione consecutiva, in Serie A TIM. Ma non solo, perché con Joma Sport prenderà vita, nella prossima settimana, anche un Hellas Store Arena completamente rinnovato, ricco di prodotti ufficiali e novità pensate per i tifosi gialloblù.
“Finalmente è ufficiale, Joma sarà il nostro sponsor tecnico per i prossimi anni e di questo siamo molto onorati”. – commenta Maurizio Setti, Presidente Hellas Verona – “Abbiamo optato per un partner di prestigio e famoso nel mondo. Siamo assolutamente allineati sull’idea di sviluppare assieme progetti dedicati ai nostri tifosi e alla nostra città, una città importante con un ampio respiro internazionale. Come sempre, quando partiamo con una nuova avventura ci mettiamo un entusiasmo particolare, speriamo sia lunga, duratura e vincente”
“Noi di Joma siamo molto contenti di essere al fianco del Verona, che è un Club importante, non solo in Italia, ma anche a livello internazionale: è una Società prestigiosa”. – sottolinea Alberto Lopez, Direttore Generale di Joma – “L’Hellas Verona è diventato parte della famiglia di Joma, siamo molto contenti di questo e sono sicuro che sarà una partnership importante per entrambe le nostre realtà. Abbiamo deciso di affiancare il nostro brand a quello del Verona perché riteniamo che l’Hellas sia un Club di livello dal punto di vista strategico, ha una tifoseria molto presente e numerosa e ha una storia importante, questo ci permetterà di far conoscere ancora meglio Joma in tutta Italia e in particolare in questa regione”.