Doig, gioiello di mercato. Lo vogliono tutti, il Verona prende tempo
Doveva essere un giocatore di prospettiva, si sta prendendo la scena del mercato del Verona. Lo scozzese Josh Doig, giovanissimo, arrivato per provare ad insidiare il ruolo dell’intoccabile Lazovic è diventato una delle pedine chiave dell’Hellas nonostante la stagione fin qui assai deludente dell’intera squadra. Due reti, personalità, gran tiro, piede educato. Doig ha tutto il potenziale per poter diventare un giocatore di primissima fascia.
A Verona sta trovando continuità di rendimento, Cioffi e Bocchetti gli hanno concesso minuti e lui non sta tradendo le aspettative. Ovviamente queste buone prestazioni non sono passate inosservate, anzi. Ecco che dunque a un mese esatto dall’inizio del mercato il giocatore è già assai chiacchierato e desiderato da molte società di Serie A. Ci sono Lazio, Bologna, Atalanta, Napoli. Sirene che si sentono, inevitabilmente.
Posto che, com’è ovvio, parlare d’incedibilità nel calcio d’oggi è fantasia, tocca essere prudenti. Il Verona osserva e cerca di capire come si evolveranno le cose forte della proprietà del cartellino. Le offerte non mancheranno già a Gennaio, questo è certo, e le indicazioni vanno esattamente in questa direzione. Toccherà capire quanto le società saranno disposte a mettere sul piatto e quanto chiederà il direttore Sogliano.
Di certo, per il Verona, si prospetta un nuovo affare