Hellas Verona di Redazione , 10/11/2022 20:20

Bocchetti perde la pazienza: Arbitri? Basta siamo stanchi, siamo gli zimbelli di tutti?

Bocchetti in conferenza
Bocchetti in conferenza

Perde la pazienza e sbotta in conferenza stampa Salvatore Bocchetti dopo la sconfitta con la Juventus al Bentegodi (0-1): “A me non piace parlare degli arbitri, ma quando ci sono una serie di episodi come col Monza e stasera c’è da rimanere basiti. Ci stanno danneggiando, mi sembra chiaro. Col braccio così aperto mi sembra una follia non dare rigore. È già la terza volta: a Monza ci mandano fuori un giocatore che doveva essere ammonito, stasera c’è un rigore non fischiato, scontro tra due gambe alte e la vanno a rivedere. Basta, siamo stanchi: siamo gli zimbelli di tutti?”.

L’allenatore del Verona ha continuato: “Cosa mi ha detto l’arbitro? Non ci ho parlato, ma il movimento non è congruo. Come fai a non fischiare un rigore così? È plateale. Da difensore mi hanno sempre detto di mettere le mani dietro. Ora con lo Spezia è fondamentale. Dobbiamo ricaricare le pile e fare una grandissima gara”.

“I ragazzi hanno dato l’anima, nonostante le difficoltà. Siamo vivi, ce la metteremo tutta fino alla fine. Non molliamo niente. Scelte iniziali? Avevo bisogno di energie fresche a livello fisico e mentale. Sono contento dei ragazzi, che mi avevano dato segnali anche a Monza. Non è un segnale ai senatori, chi gioca deve dare l’anima, come hanno fatto stasera tutti quanti” ha concluso Bocchetti.