Hellas Verona di Redazione , 01/09/2022 18:20

Il Verona chiude il mercato con Verdi, Hrustic e DePaoli, ma salta lo scambio Magnani-Barberis

Simone Verdi
Simone Verdi

20:10 - L'Hellas chiude il mercato con l'arrivo di due trequartisti (Verdi e Hrustic) e con il ritorno del vice-Faraoni, Depaoli, in prestito dalla Sampdoria. Viaggio opposto per Amione che va alla corte di Giampaolo. Saltato in extremis invece lo scambio Barberis-Magnani col Monza, il difensore centrale, esubero, per ora resta al Verona (però il mercato in alcuni Paesi è ancora aperto). Addio definitivo per Tupta che va al Pescara.

20:00 - Chiuso il mercato. 

19:55 - Niente Espanyol: non c'è l'accordo per l'arrivo di Magnani.

19:55 - Depositato il contratto di Depaoli, a pochi minuti dalla chiusura. Arriva in prestito dalla Sampdoria.

19:50 - Superati gli ultimi problemi, la Sampdoria ha chiuso per il prestito di Amione: contratto depositato.

19:40 - Complicazioni anche per l'operazione che dovrebbe portare Fabio Depaoli all'Hellas Verona e l'argentino Bruno Amione alla Sampdoria. Lo riporta Tmw.

19:35 - Dovrebbe essere saltato lo scambio Magnani-Barberis tra Verona e Monza: il problema nella trattativa sono le visite mediche del centrocampista. Ora, per Magnani, c'è un intermediario dell'Espanyol che sta proponendo la pista. Lo riporta Sky.

19:30 - Per la Primavera il Verona ha depositato il contratto del danese Sebastian Larsen, che arriva dall’HB Koge: si tratta di un esterno classe 2004.

19:20 - Il portiere del Verona Borghetto si trasferisce a titolo definitivo alla Fermana.

19:00 - Manca un'ora alla fine del mercato. Il Verona deve ufficializzare Barberis e Depaoli in entrata e Magnani in uscita a Monza.

18: 50 - La Virtus Verona potrebbe riprendere Gianmarco Zigoni, ora svincolato. Si può chiudere anche dopo la chiusura di mercato.

18:20 - Simone Verdi ha scelto la maglia numero 7. A Hrustic la “10”.

18.00 - Amione può considerarsi un nuovo giocatore della Sampdoria. Si attende l'ufficialità.

17.30 - Ora è ufficiale. L'Hellas Verona ha preso dal Torino - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 - con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni - il calciatore Simone Verdi.

17:10 - Nonostante Hernani, la Reggina potrebbe prendere anche Praszelik, in uscita dall'Hellas.

17:05 - Depositato il contratto di Verdi. 

17:00 - Depaoli torna in gialloblù: è fatta per il trasferimento del terzino destro che dalla Sampdoria torna così, dopo la seconda parte di stagione scorsa, in riva all'Adige.

16:40 - Si attendono le ufficialità di Verdi al Verona e di Magnani al Monza.

16:30 - Reggina, è fatta per Hernani: il centrocampista è in arrivo dal Genoa. Quindi non dovrebbe esserci il trasferimento di Praszelik in Calabria.

16.20 - Anche il Verona ufficializza l'addio definitivo di Tupta. "Hellas Verona FC saluta e ringrazia Lubomir, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva" si legge sul sito dell'Hellas.

16:00 - Il Torino potrebbe cedere Ola Aina al West Ham: secondo Sky nel frattempo i granata hanno chiesto Lazovic all'Hellas per cautelarsi. Un giocatore che naturalmente piace molto a Juric. Così come resta vivo l'interesse per Tameze.

15:30 - Ufficiale: Tupta va al Pescara. Questo il comunicato della società abruzzese: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Hellas Verona, per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Lubomir Tupta".

15:00 - Sbloccato l’affare Verdi per il Verona. Il giocatore é in città per la firma del contratto.

14:45 -  La Sampdoria ha chiuso intanto per Bruno Amione, che lascia Verona.

14:30 - La Sampdoria é sulle tracce dell'esterno offensivo Emmanuel Gyasi dello Spezia. Nell’operazione potrebbe andare ai bianconeri Depaoli, che interessa al Verona.

13:15 - Ora é ufficiale. L’Hellas Verona ha reso noto di aver acquisito dall’Eintracht Francoforte - a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ajdin Hrustic.

12:45 - Il Monza prende Giangiacomo Magnani dall'Hellas. Direzione opposta, invece, per Barberis, centrocampista centrale che dal Monza andrà al Verona.

12:30 - Mbaye è pronto a lasciare il Bologna, anche svincolandosi dal contratto. Più difficile appare lo scambio ipotizzato con Magnani dell'Hellas. Offerte anche dall'estero per l'esterno difensivo destro degli emiliani.

12:00 - Continua il pressing del Besiktas per riportare Gunter in patria: ma è ancora da raggiungere l'accordo sull'ingaggio.

11:30 - La Reggina prova il colpo Hernani a centrocampo, in alternativa ha bussato alla porta del Verona per Praszelik, in uscita dall'Hellas.

11:20 -Simone Verdi è arrivato negli uffici del suo agente Branchini, in attesa di chiudere il passaggio all'Hellas.

11.00 - Il Torino vuole cedere Izzo, ormai fuori dal progetto tecnico di Ivan Juric: secondo la Gazzetta dello Sport per il difensore centrale non sono interessate solamente Monza e Spezia, ma anche il Verona.

10.30 - Ancora attesa per quanto riguarda il rinnovo di Simone Verdi con il Torino, che permetterebbe il passaggio del giocatore in prestito al Verona. Il giocatore, prima, vuole garanzie per quanto riguarda l'obbligo di riscatto da parte dell'Hellas. Lo riporta Sky.

10:00 - Tupta verso Pescara, manca solo l'ufficialità da parte del Verona.

9:30 - Ultimo giorno di mercato per l'Hellas, il calciomercato 2022 chiude stasera alle 20. Saranno ore frenetiche per il Ds Marroccu sia in entrata che in uscita. Si attendono innanzitutto le ufficialità di due trequartisti: Adjin Hrustic, centrocampista australiano di 26 anni, proveniente dall’Eintracht Francoforte, e Simone Verdi, fantasista 30enne del Torino, dove però manca ancora la firma con i granata. Ma in entrata dovrebbe arrivare anche un esterno destro (i nomi ad ora più gettonati sono Mbaye e Depaoli) e nel caso di alcune cessioni eccellenti potrebbero arrivare nuovi centrocampisti/trequartisti (piace sempre Verre, e intanto Ilicic ha rescisso con l’Atalanta).

Capitolo Cessioni. Ilic e Tameze sono corteggiati e solamente dopo la chiusura ufficiale del mercato si avrà la certezza sul loro destino: per Setti nessuno è incedibile e se dovessero arrivare offerte importanti potrebbero partire anche entrambi. Da monitorare anche la situazione legata a Gunter, con il lungo corteggiamento del Besiktas. Poi infine da definire le cessioni di alcuni esuberi in rosa come Magnani e Tupta, ma anche Amione, Berardi, Praszelik e Djuric potrebbero cambiare aria.