Chievo di Redazione , 13/04/2025 14:55

Castellanzese-Chievo finisce in parità (1-1)

Allegretti
Allegretti

Due prodezze, una gara aperta e un pareggio che soddisfa maggiormente la Castellanzese. Il ChievoVerona porta a casa un risultato positivo dalla trasferta in terra varesina contro la Castellanzese (1-1).

A tre giornate dalla fine il Chievo, nonostante non abbia più grandi obiettivi, dimostra di tenere ancora la testa dentro il campionato. A Castellanza nella prima frazione crea qualche buon presupposto per passare avanti, poi una magia di De Cerchio porta in vantaggio i ragazzi di Allegretti. Nel finale un gran gol di Colombo, una sassata sotto la traversa di Tosi, riequilibra la contesa

Tabellino

Castellanzese 1921 – A.C. ChievoVerona 1-1 (14'st De Cerchio, 41'st Colombo)
Castellanzese 1921 (4-4-2): Maglieri, Avitabile, Giorgi (5'st Semprini), Boldini, Picozzi (23'st Mor), Scidone (26'st Embalo), Orlandi (26'st Valota), Bresciani, Rusconi, Sbardella, Triglia. All: Maspero.

A.C. ChievoVerona (4-3-1-2): Tosi, Signorini, Uggè, Dall'Ara, Trillò, Ruffato (42'st Zuddas), Paulinho, Prandini (8'st Medina), De Cerchio (35'st Odinelli), Colferai (43'st Marchesini), Brighenti (38'st Danieli). All: Allegretti.

Arbitro: Comito Francesco di Messina, Assistenti: Bensorte e Valenti.

Note: Ammoniti: Lacchini, Boccadamo, Brighenti, De Cerchio, Tosi, Medina.

Recupero: 2’pt, 3'st.