Il Vigasio beffa il Chievo in pieno recupero (0-1) e vince il derby veronese di Serie D

È Thomas Orfeini, al terzo minuto di recupero, a decidere a favore del Vigasio il derby veronese contro il Chievo (0-1).
Il centravanti bianco azzurro svetta di testa sul calcio d'angolo battuto da Hoxha e decide una contesa combattuta ed equilibrata. Poche in generale le occasioni per entrambe le squadre. Meglio il Chievo nel primo tempo, con le conclusioni di Zuddas e Trillò che fanno venire i brividi a Businarolo.
Ripresa più di marca Vigasio, anche se all'inizio De Cerchio si invola e grazia Businarolo con un rasoterra di poco a lato. Il Vigasio controlla il gioco e tenta l'affondo con qualche ripartenza. E agli sgoccioli del tempo Orfeini trova la zampata decisiva per i tre punti.
Il ChievoVerona colleziona così la terza sconfitta consecutiva in campionato e vede sfiorire l'obiettivo playoff.
Tabellino
A.C. ChievoVerona – Vigasio 0-1 (48'st Orfeini)
A.C. ChievoVerona (4-4-1-1): Tosi, Dall'Ara, Uggè, Tobanelli, Trillò, Zuddas, Ruffato (18'st Odinelli), Paulinho, Prandini (27'st Medina), De Cerchio, Colferai. All.: Allegretti
Vigasio (4-3-3): Businarolo, Novelli, Mboup, Frison, Rao, Mozzo, Casella (34'st Orfeini), Capellari (18'st Hoxha), Bounafaa (27'st Vetere), Fanini, Moras. All.: Florindo.
Arbitro: Passarotti, Assistenti: Cattaneo, Cantile
Note: Ammoniti: Prandini, De Cerchio, Novelli, Casella, Hoxha, Florindo.
Recupero: 6'st.