Doppietta di Marchesini, il Chievo batte 3-2 il Cliverghe
Il Chievo ottiene il terzo risultato utile consecutivo ma soprattutto una fondamentale vittoria contro la diretta concorrente Ciliverghe Calcio. Tre punti che permettono alla squadra di mister Allegretti di scavalcare in classifica proprio i bresciani e momentaneamente anche Crema, Magenta e Nuova Sondrio, che scenderanno in campo domani.
Mvp della gara l'attaccante Marchesini autore di una doppietta, un gol per tempo, ben servito in entrambi i casi da capitan Brighenti, con De Cerchio a fare compagnia al compagno nel tabellino in mezzo alle due reti degli ospiti, a rendere un po' più concitato il finale nonostante l'inferiorità numerica.
Tabellino
A.C. ChievoVerona - Ciliverghe Calcio 3-2 (34' Marchesini, 50' Marchesini, 72' Boldini, 74' De Cerchio, 90' Pelamatti)
A.C. ChievoVerona (4-4-2): Tosi, Brighenti (75' Colferai), Dall'Ara, Prandini, Fiorin, Danieli (69' Nannelli), Medina (86' Signorini), De Cerchio, Seno (82' Uggè), Marchesini, Turano. All.: Allegretti.
Ciliverghe Calcio (4-2-3-1): Rimbu, Carminati, Valota (46' Orlandi), Boldini, Ondei (61' Semprini), Gerevini, Mor (75' Bresciani), Sampietro, Avitabile, Mata (55' Scidone), Triglia (55' Pelamatti). All.: Quartuccio.
Arbitro: El Amil, Assistenti: Santoriello e Citarda.
Note: Ammoniti: 31' Sampietro, 71' Seno, 92' De Cerchio. Espulso: 55' Sampietro per doppia ammonizione.
Recupero: Pt 2', St 4