Caldiero di Redazione , 08/07/2024 15:13

CALDIERO | Dal 19 luglio al via la nuova stagione: rinnovi anche per Zerbato, Furini e Mondini

Dal 19 luglio in ritiro
Dal 19 luglio in ritiro

Scelta la data del raduno, ora manca solo la destinazione: sarà probabilmente San Zeno di Montagna, dove gli uomini di Soave si sposteranno per svolgere la preparazione pre campionato, ma ancora non è arrivata l’ufficialità. La data scelta invece è venerdì 19 luglio alle ore 17.00 e da quel momento scatterà ufficialmente la prima storica stagione tra i professionisti del Calcio Caldiero Terme: la Prima Squadra gialloverde si radunerà in quella data allo stadio Mario Berti di Caldiero per l’inizio della preparazione. Gli allenamenti proseguiranno a Caldiero fino a venerdì 26 luglio e nei prossimi giorni verrà svelato il programma definitivo. 

Nel frattempo la società del Presidente Berti, ha ufficializzato altri tre rinnovi da aggiungere alla rosa. Il primo è stato quello del trascinatore Lorenzo Zerbato: “E’ il coronamento di una storia partita da molto lontano. Sono davvero molto felice. Ringrazio tutto l’ambiente Caldiero. Insieme vivremo un’avventura magica in alcuni degli stadi più famosi d’Italia. Sono pronto”. 
A cui si sono aggiunti quelli dei centrocampisti Edoardo Furini: “Il professionismo è il sogno di ogni bambino che gioca a calcio. Firmare questo contratto rappresenta un sogno che diventa realtà. Ringrazio il Caldiero per aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi fatto crescere sotto ogni punto di vista“, e Gabriele Mondini: “Ringrazio il Presidente Filippo Berti e il Direttore sportivo Fabio Brutti per la fiducia dimostrata e per darmi la possibilità di vivere la mia prima esperienza nei professionisti con questa società. Sono pronto a vivere al meglio questa nuova avventura”.