Calcio di Anthea Scarsini , 02/02/2024 16:31

LEGNAGO | Donati: "Muovere la classifica è sempre importante, domani partita difficile" VIDEO

“Domani sarà come l'ultima partita giocata, tra l' essere dentro i play-off ed essere dentro i play-out non ci penso, sono concentrato sul cammino positivo che deve essere il nostro. Il muovere la classifica è sempre importante, la partita di domani avrà difficoltà diversa visto che le partite che mancano sono sempre meno e acquistano di importanza”. Sono le parole di mister Massimo Donati alla vigilia del match contro il Renate in programma domani alle ore 18.30.

Prosegue il mister: “L'essere in questa posizione la vivo bene, il percorso ed i punti da fare sono noti ed il nostro obiettivo è raggiungere i punti della salvezza il prima possibile facendo il meglio possibile. Il mercato viene usato per rinforzarsi, hanno fatto ottimi acquisti ma il nostro modo di preparare la partita non è cambiato. Nella nostra squadra sono tutti contenti e dentro il progetto, logicamente chi gioca è più felice rispetto a chi gioca meno, ma l'importante è allenarsi bene dando il meglio”.

Conclude il mister: “ In settimana abbiamo provato movimenti diversi per cercare di fare male in maniera diversa. Van Ransbeeck fa un lavoro per la squadra incredibile, è quello che corre di più secondo i rilevatori e si scarta sempre molto bene. Deve evitare di cercare sempre la giocata decisiva, ma a livello tattico compensa molto questa cosa”.