CLIVENSE | Con il Piacenza termina 1-1, punto fondamentale in ottica salvezza
Partita intensa e frizzante quella andata in scena a San Martino tra Clivense e Piacenza, che si spartiscono la posta in palio. È 1 a 1 al triplice fischio finale, con Guidone che risponde a Fernandes Castro nella ripresa. Un pareggio giusto tra due formazioni di livello, in forma a livello di risultati e che ambiscono a raggiungere la parte nobile della classifica. Su un campo dalle condizioni non idonee per partite di questo livello, la squadra di mister Allegretti esce con ancora più consapevolezza dei propri mezzi, in vista dei prossimi impegni, a partire dalla trasferta a Brusaporto.
Tabellino
FC Clivense – Piacenza Calcio 1919 1-1 (5'st Fernandes, 18'st Guidone)
Formazioni
FC Clivense (4-3-1-2): Saccon, Bragagnolo, Tobanelli (1'st Nalesso), Diallo, Osorio (9'st Guidone), Kladar, Danieli, Kocic, Zuddas, Peres (1'st Venitucci), Cissè. All.: Allegretti.
Piacenza Calcio 1919 (4-4-2): Moro, Artioli, Andreoli, Recino, Gerbaudo (28'st Corradi), Iob, Silva, D'Agostino, Bassanini, Baudouin, Kernezo (34'pt Fernandes). All.: Rossini.
Arbitro: Caruso, Assistenti: Mititelu, Arshad.
Note: Ammoniti 20'pt Peres, 26'pt Tobanelli, 17'st Kladar, 32'st Bragagnolo, 41'st Recino, 42'st Zuddas, Espulsi: 48'st Baudouin e Cissè.
Recuperi: Pt 2', St 4'.