Calcio di ANTHEA SCARSINI , 20/05/2023 16:03

Clivense, Allegretti: Siamo partiti con l'obiettivo di vincere e ci siamo riusciti VIDEO

Allenatore Clivense

“ È stato un campionato eccezionale, siamo partiti con l’obiettivo di vincere e ci siamo riusciti. Siamo andati benissimo e c’è stato un generale controllo della situazione da parte di tutti”. Sono le parole di mister Allegretti, allenatore della Clivense vincitrice del campionato d’Eccellenza Girone A.

Prosegue il mister: “Fin dall’ inizio ci siamo mossi per trovare giocatori funzionali alla categoria.  La scelta di sposare il progetto di Sergio Pellissier è data dalla mia volontà di trovare una realtà che fosse molto simile alle mie ambizioni, avevo capito che la partenza dalla terza categoria sarebbe stato solo un passaggio per  obiettivi più grandi, quello che poi è successo. Con Sergio lavoriamo in armonia perché abbiamo fatto calcio, conosciamo i tempi, ma soprattutto le difficoltà e sappiamo che dalle  difficoltà si viene fuori tutti insieme”.

Conclude Allegretti: “Mi aspetto una Serie D difficile, ci stiamo già muovendo in quanto l’ obiettivo è quello di fare al meglio anche in questa nuova categoria. Partiremo parlando con i nostri giocatori, per quanto hanno dato e per quanto ci stanno ancora dando, successivamente con chiarezza guarderemo al futuro.