Calcio di Anthea Scarsini , 14/05/2023 12:25

Il presidente del Mantova Piccoli: Setti? Mi ha lasciato solo, non ne parlerò...

Filippo Piccoli
Filippo Piccoli (foto: IG Mantova_1911)

Dopo la gara di ritorno play-out tra Mantova e Albinoleffe, che ha visto la retrocessione in serie D del club virgiliano in sala stampa ha parlato solo il presidente Piccoli. 

“C’è una grande delusione, dispiace per i tifosi, per i ragazzi dello staff e della società, perché ci hanno creduto e  hanno dato il massimo” apre così la conferenza stampa Filippo Piccoli.

Prosegue il Patron: “Quello che è stato fatto non è stato sufficiente e mi prendo le mie responsabilità. Sono convinto che i problemi nascano da lontano. Ho un debito con questa città, non mi darò pace fin quando il Mantova non tornerà in Lega Pro. Dobbiamo aprire un nuovo periodo in cui costruire. Setti? Non voglio parlarne. Ho detto che i problemi arrivano da lontano, gli ultimi 5 anni sono stati caratterizzati da continue ripartenze da zero e cambi continui”. 

Conclude Piccoli:”E’ finita  l’epoca dei giocatori di passaggio a Mantova, bisogna creare un’ossatura. Quest’anno ci abbiamo provato spendendo più degli anni precedenti, ma evidentemente abbiamo speso male. Sono entrato a ottobre e sono stato lasciato solo, ora cerchiamo di ricostruire”.