Basket di Redazione , 02/08/2025 17:03

TEZENIS | Ecco tutto lo staff del settore giovanile

Roberto Dalla Vecchia
Roberto Dalla Vecchia con Giuseppe Vicenzi

Tezenis Verona comunica la composizione degli staff tecnici del Settore Giovanile per la stagione sportiva 2025/26. Per l’annata alle porte, numerose le conferme ed alcune novità. Tra i nuovi volti figurano Marco Silvestrucci, Sergio Mazza, Paolo Roi, Gianmarco Cremona, Leonardo Piras e Roberto Dalla Vecchia, che ritorna in gialloblù nel ruolo di allenatore.

Alessandro Giuliani ricoprirà il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile e Direttore della Tezenis Basketball Academy. A supporto della struttura operativa, Luigi De Cantis sarà il Segretario Organizzativo del Settore Giovanile, mentre Gianmarco Cremona ne sarà il Responsabile Organizzativo.

Per quanto riguarda gli staff tecnici, l’Under 19 Eccellenza sarà affidata a Marco Silvestrucci, con Gianmarco Cremona come assistente. La formazione Under 19 Gold sarà guidata da Gianluca Dell’Olio, affiancato da Paolo Roi.

Anche l’Under 17 Eccellenza vedrà Marco Silvestrucci nel ruolo di capo allenatore, con Marcello Tosoni come assistente. L’Under 17 Gold sarà invece diretta da Gianmarco Cremona, con Matteo Nobile al suo fianco.

Simone Guadagnini sarà alla guida dell’Under 15 Eccellenza, con Simone Piccolo come assistente. Lo stesso staff seguirà anche l’Under 14 Gold. L’Under 14 Regionale sarà allenata da Riccardo Focaia, con Giacomo Mazzoli come assistente.

Sergio Mazza sarà il capo allenatore dell’Under 13 Gold, con a lato Riccardo Calza, e guiderà anche l’Under 13 Regionale Blu, affiancato da Giacomo Mazzoli. L’Under 13 Regionale Gialla sarà invece affidata a Roberto Dalla Vecchia, con Marcello Tosoni come assistente.

Il lavoro fisico e atletico dell’intero Settore Giovanile sarà seguito da Patrick Rondelli, con Leonardo Piras nel ruolo di Assistente Preparatore Fisico.

La società augura a tutto lo staff una stagione di crescita, impegno e continuità nel percorso di sviluppo dei giovani atleti gialloblù.