TEZENIS | Linz Electric diventa Gold Sponsor per la nuova stagione

Tezenis Verona è lieta di annunciare l’ingresso di Linz Electric tra i Gold Sponsor per la stagione sportiva 2025/26. Il logo dell’azienda sarà presente sulle maglie ufficiali della prima squadra, consolidando così un’importante collaborazione tra il club e una realtà di spicco del panorama industriale italiano ed internazionale.
Linz Electric fa parte del Gruppo Pedrollo ed è una delle aziende italiane di riferimento nel mondo per la produzione di alternatori. Da oltre 20 anni porta nel mondo l’eccellenza del Made in Italy, unendo innovazione, qualità e passione. Oggi esporta in più di 80 Paesi e continua a crescere, puntando su tecnologia, sostenibilità e visione per il futuro.
Ing. Giulio Pedrollo, CEO e fondatore di Linz Electric Spa, ha dichiarato: “Sostenere Scaligera Basket anche quest’anno è per noi motivo di grande soddisfazione. Da oltre dieci anni condividiamo valori che ci rappresentano: passione, impegno e spirito di squadra. Il ruolo di Gold Sponsor è la naturale evoluzione di un legame profondo, costruito nel tempo su stima e fiducia reciproca.”