Coach Tezenis: Ramondino va in Germania, ipotesi Parente

Dopo Alessandro Rossi, in procinto di firmare con Treviso in LBA, per la Tezenis si allontana anche la pista di Marco Ramondino.
Il coach irpino, reduce dalla retrocessione con Scafati, si è accordato con il Syntainics, club tedesco di Weissenfels. Per Ramondino, che era stato contattato anche dall’Aris Salonicco, un contratto biennale.
La Tezenis, peraltro, ha ancora coach Ramagli legato da un altro anno di contratto e nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di Daniele Parente, nella scorsa stagione in A2 sulla panchina di Trapani prima del clamoroso esonero dopo la sconfitta in Coppa Italia nonostante una sola sconfitta in campionato. Resta in piedi anche la candidatura di Maurizio Buscaglia, che ha lavorato con Trainotti a Trento raggiungendo la finale scudetto, e poi ha allenato a Reggio Emilia e Napoli con minori fortune.
Se invece si volesse virare su un tecnico di serie A, non si sono ancora accasati Frank Vitucci, reduce dalle stagioni a Treviso, e Giorgio Valli, in uscita da Napoli. Tutto è affidato al d.g. Trainotti.