Basket di Mariobasket , 07/05/2025 19:17

Scaligera Basket, avanti con il Gruppo Oniverse per puntare alla serie A

Tezenis brindisi fine stagione
Tezenis brindisi fine stagione

Fumata bianca. La Scaligera Basket prosegue la partnership con il Gruppo Oniverse che con il marchio Tezenis sostiene la Verona dei canestri fin dal ritorno in A2. 
Oggi l’incontro tra Sandro Veronesi, presidente del colosso attivo soprattutto nel mondo dell’underwear e il presidente del club gialloblù, Gianluigi Pedrollo, il dg Trainotti e Giulio Pedrollo, ad dell’omonimo gruppo ed ex presidente di Confindustria, destinato ad un ruolo nella compagine societaria, oltre ad essere impegnato per aggregare nuovi partner. 
Sandro Veronesi ha dato la disponibilità a proseguire e rafforzare la sponsorizzazione, a fronte di un piano dettagliato con obiettivi ben definiti e ambiziosi, affidato al direttore generale Salvatore Trainotti. 
E’ evidente che tutto è legato alla presentazione di un business plan nel quale si punterà con decisione al ritorno in serie A. Da valutare l’ipotesi di puntare su un altro marchio, magari con il brand Signorvino. 
Sembra scontato l’addio con Alessandro Ramagli, anche se il coach livornese è legato alla Scaligera da un altro anno di contratto. Il club ha sotto contratto Palumbo, Bartoli e Virginio, con opzioni di uscita. Theo Airhienbuwa è diretto negli Stati Uniti per l’esperienza in Ncaa.  
Intanto questa sera, mercoledì 7 maggio, giocatori, staff e collaboratori della Tezenis Verona sono stati ospiti del locale “Madame Blanc Verona” a San Zeno per il consueto appuntamento di fine stagione sportiva con i tifosi.