Basket di Redazione , 18/04/2025 14:50

VIDEO | Ramagli: “Vigevano è squadra solida, conosciamo l’importanza della gara"

Le parole di Coach Ramagli nella conferenza stampa di presentazione del match di sabato 19 aprile, sul campo di Vigevano. Palla a due alle 20.30.

“Partita molto importante contro una squadra che ha cambiato fisionomia. Sono un roster molto più dinamico rispetto a quello che abbiamo incontrato all’andata. Hanno sostituito i due americani, inserendo Andrew Smith nei lunghi, giocatore più dinamico e capace di giocare in situazioni di movimento, e Blake Francis nella posizione di combo; quest’ultimo è un giocatore mancino di grande qualità che già a Brindisi ha fatto vedere di che pasta è fatto.

Sono una squadra improntata su un core italiano, con giocatori che o sono parte del gruppo dalla vittoria del campionato di Serie B o ne sono diventati parte nel corso degli anni. Sono una formazione molto solida che sta cercando di ottenere il fattore campo nei playout, che credo per loro siano matematici. Per noi è una partita importante, lo sappiamo che non abbiamo alternative alla vittoria. Le prossime sono due gare che determineranno la nostra posizione al termine del campionato, troveremo una squadra molto motivata e dovremo rispondere con le stesse armi.”