Al Platys Center venerdì 25 ottobre l'inaugurazione dell'area 3x3

Venerdì 25 ottobre al Platys Center saranno inaugurati i nuovi due campi da basket 3x3 con un evento che celebrerà lo sport, la cultura urbana ed il divertimento. L’evento avrà inizio alle 18, e sarà arricchito da una serie di attività.
Tra i momenti salienti: DJ set live by dawgrudy, che accompagnerà la serata cn musica hiphop, mmento-show con Falilou Mbacke e Liam Udom della Tezenis Verona, che parteciperanno ad alcuni tiri dimostrativi.
Ci sarà una partita dimostrativa con i giocatori delle giovanili della Scaligera Basket, per offrire una dimostrazione di utilizzo del campo.
Ci saranno dimostrazioni di graffiti dal vivo per immergersi nella street art contemporanea e l’esposizione di streetwear a cura di Goathings di Desenzano.
L’evento - spiegano gli organizzatori - rappresenta un’occasione unica per unire sport, cultura e intrattenimento, e sarà apprezzato da appassionati di basket, amanti dell'arte urbana e chiunque voglia trascorrere una giornata diversa all’insegna del divertimento.