Xavier Johnson saluta e ringrazia Verona

Xavier Johnson con una Storia su Instagram ha salutato la Tezenis e i tifosi della Verona dei canestri.
Un saluto che sa un po’ di commiato, ma va precisato che sia lui, sia Karvel Anderson, ovvero la coppia protagonista della promozione in asterie A nella scorsa stagione, hanno ribadito di trovarsi benissimo a Verona, manifestando la disponibilità per continuare il rapporto con la Scaligera Basket. Ma ovviamente un’eventuale conferma è condizionata alla possibilità di proposte dalla serie A e al format di squadra che allestirà la Tezenis.
Ecco il testo del post di Xavier Johnson:
“Che dire! Stare a casa con la famiglia mi ha dato molto tempo per pensare a cosa dire. E tutto quello che mi viene in mente è grazie!!!
Sono grato per ogni momento in questi due anni trascorsi con l’organizzazione della società. La città è fantastica e così solidale anche dopo una stagione deludente.
Che sballo l’anno prima e le amicizie che si sono create dentro e fuori dal campo. Grazie ai tifosi che sono venuti a tutte le partite e che ci hanno aspettato dopo perché firmassimo autografi.
Nel mio cuore ho un posto speciale per Verona. Mi scuso per come è finita questa stagione, ma credo che nel futuro Verona sarà di nuovo in serie A! Continua a combattere sempre Scaligera! Tanto amore!!!”.