Basket di Mariobasket , 27/10/2022 17:33

Per il nuovo straniero la Tezenis vira su Sanders o Milosavljević

Jamarr Sanders
Jamarr Sanders

La pista per Olivier Hanlan si sta rivelando troppo complicata per la Tezenis, il giocatore avrebbe chiesto di allenarsi in Grecia (dove vive) almeno 10 giorni per rimettersi in sesto. Un’attesa troppo lunga per la Scaligera che ha virato la sua attenzione su due giocatori: Jamarr Sanders, guardia-ala protagonista della storica promozione in serie A con Tortona e poi di un’ottima stagione in serie A con la squadra piemontese. Quest’anno il giocatore 34enne originario di Chicago è sotto contratto con Strasburgo, ma Verona è al lavoro per liberarlo dal club francese. Sanders in Italia ha giocato anche due stagioni a Trento, poi a Casale e Trieste.

L’altra guardia nel mirino della Tezenis è Dragan Milosavljević, serbo classe 1989, già capitano del Partizan Belgrado, che da poco ha firmato con il Mega Bernax di Belgrado nella Lega Adriatica dopo le esperienze in Turchia al Bursaspor e al Fuenlabrada nella Liga Acb.

Ogni decisione comunque è rinviata a dopo la partita con l’Armani Milano. Contro l’Olimpia la squadra di Ramagli scenderà in campo ancora senza un americano. In ogni caso la Scaligera Basket al momento non pare intenzionata a virare sulla formula del 6+6.