la Redazione

LEGNAGO | Donati: "Contro Mantova un test importante, non dobbiamo accontentarci"

“Partita molto difficile anche perché loro dopo aver raggiunto l’obiettivo hanno perso le ultime 3 partite e sicuramente non fa piacere, l’allenatore ci tiene molto a fare bene nell’ultima partita di campionato in casa. Anche noi abbiamo raggiunto l’obiettivo primario ma vorremmo cercare di fare risultato per arrivare ai play-off con spensieratezza e determinazione, è un test importante”. Sono le parole di mister Massimo Donati alla vigilia della 38^ giornata di campionato in programma domenica 28 aprile alle ore 16.30 allo stadio Martelli di Mantova. 

Prosegue il mister: “Sono stati bravissimi nell’abbinare la diversità ai risultati perché spesso si provano molte cose, ma spesso non sono seguite da risultati. È stato piacevole anche da vedere da fuori, quando li vai ad affrontare è un impegno difficile con difficoltà diverse rispetto ad altre squadre. Domani  dobbiamo riprendere a giocare bene, non bisogna accontentarsi in quanto c’è sempre qualcosa da fare e non bisogna accontentarsi mai per nessuna ragione”.

“Cercheremo di tenere la posizione, è comunque qualcosa di straordinario e mai fatto ma vorremmo chiudere il più in alto possibile, c’è ancora da fare qualcosa e vorremmo farlo al massimo. È motivo d’orgoglio per la società con un lavoro fatto tutti assieme, abbiamo raggiunto questa cosa e deve rendere tutti orgogliosi, manca ancora qualcosa e cercheremo di far raccontare qualcosa di ancora più bello. Cambierà poco contro chi giocheremo, affronteremo la squadra con entusiasmo, spensieratezza e determinazione ovviamente ogni avversario è diverso e la preparazione sarà diversa”. Conclude così la conferenza il mister, domani in campo Mantova-Legnago.