la Redazione

CLIVENSE | Con la Casatese termina 0-0, pareggio che sta stretto ai biancoblù

Un punto che sta stretto alla Clivense quello ottenuto in casa contro la Casatese. Pareggio a rete inviolate, ma se una squadra meritava di più era proprio la formazione di mister Allegretti, che conta almeno sei occasioni pericolose ma non concretizzate per mancato cinismo sotto porta. Su tutte il palo di Brighenti su calcio d'angolo nel primo tempo, il tiro di Cissè nella ripresa a porta sguarnita con la deviazione provvidenziale di un difensore ospite e la traversa scheggiata da Colferai a ridosso del triplice fischio finale.

Comunque un punto conquistato sulla zona playout, complice la sconfitta della Castellanzese contro il Desenzano e il pareggio tra Real Calepina e Caravaggio. Tra sette giorni trasferta a Legnano, terzultimo in classifica ma reduce dall'ottima prova contro la capolista Caldiero: avanti 0-2, è arrivata poi la rimonta dei veneti per il 3-2 finale.

Tabellino
 

FC Clivense – Casatese 0-0

Formazioni
 

FC Clivense (3-5-2): Saccon, Bragagnolo, Tobanelli, Colferai, Brighenti, Kladar, Danieli (39'st Venitucci), Zuddas (12'st Cissè), Peres, Prandini, Errichiello. All.: Allegretti.



 

Casatese (3-5-2): Picarelli, Scipione (21'st Pozzoli), Comberiati, Gulinelli, Oppizzi (30'st Perego), Videkon, Pirola, Losa, Gomez, Romano (44'st Verga), Strada (36'st Astuti). All.: Commisso.



 

Arbitro: Polizzotto, Assistenti: Infante e Lobene.



 

Note: Ammoniti 32'pt Zuddas, 23'st Oppizzi.

Recupero: St 3'.